MotoGP, addio a Fausto Gresini: l'ex pilota battuto dal Covid-19
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, addio a Fausto Gresini: l’ex pilota battuto dal Covid-19

Pubblicato

su

Non c’è stato nulla da fare per Fausto Gresini, l’ex pilota ci lascia dopo settimane di ricovero in Ospedale colpito dal Covid-19

E’ il suo team a rivelare con un comunicato la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere, la morte dell’ex pilota Fausto Gresini. Il patron del Gresini Racing Team ci lascia a 60 anni, dopo una battaglia durata settimane contro il Covid-19, dove ha lottato all’Ospedale di Bologna con l’aiuto del Dott. Nicola Cilloni. Nelle ultime settimane, dove Fausto Gresini era in lotta, tutto il Mondo del Motociclismo si è stretto attorno a lui cercando di aiutarlo nella sua battaglia. Lo stesso Dott. Claudio Costa aveva parlato del suo grande amico, raccontando come tante persone gli stessero dando forza in questa situazione negativa, terminata con il triste epilogo.

Questo il comunicato del Gresini Racing Team:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.