MotoGP, Marquez gela: "Rientro? Al momento non è ipotizzabile"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez gela: “Rientro? Al momento non è ipotizzabile”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, ha parlato dopo la presentazione del team in vista del prossimo Mondiale della MotoGP

Non è ancora possibile stabilire la data per il rientro di Marc Marquez nel Mondiale MotoGP. Il pilota spagnolo si è infortunato nella scorsa stagione, nella gara inaugurale di Jerez de la Frontera, riportando la frattura del braccio destro.

Marc Marquez, pilota Honda, ha parlato della sua situazione attuale: “Sto meglio ma devo fare un passo alla volta. Il recupero procede nella direzione giusta. Ogni volta che mi sottopongo ad una visita ricevo buone notizie dai dottori. Devo ascoltare il mio corpo ed aumentare gradualmente i carichi di lavoro a casa ma al momento non so esattamente quando potrò tornare in moto e nemmeno i dottori lo sanno. – Riporta SportMediasetQuando tornerò in sella non potrò essere subito al cento per cento. Mi piacerebbe, ma non sarà così. Potrebbe volerci una gara, due, o magari mezza stagione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.