MotoGP, Aleix Epargaro rompe la bolla di Sepang - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aleix Epargaro rompe la bolla di Sepang

Pubblicato

su

Durante un allenamento in bici, inavvertitamente Aleix Espargaro ha infranto la “bolla” della MotoGP in vista dei test di Sepang

Il circus della MotoGP è pronta per dare il via alla nuova stagione con i test di Sepang e i piloti sono in fibrillazione. Aleix Espargaro era già in Malesia con Aprilia viste le concessioni speciali della casa di Noale e dopo lo shakedown si è allenato in bici.

Il protocollo stabilito dalle autorità malesi, prevede però regole stringenti che garantiscono la “bolla” all’interno del paddock e per tutti gli addetti ai lavori è previsto solo il tragitto hotel – circuito e viceversa. Lo spagnolo di Aprilia ha postato sui suoi social una foto del suo allenamento vicino a Putrajaya, località a circa 20 km dall’albergo, motivo per cui i funzionari del Sepang International Circuit hanno informato la FIM del mancato rispetto del protocollo.

In ogni caso, la vicenda non dovrebbe avere ripercussioni sul pilota.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.