MotoGP, Aleix Espargarò salta Sepang: Aprilia con una sola moto in gara - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aleix Espargarò salta Sepang: Aprilia con una sola moto in gara

Pubblicato

su

L’annuncio arriva direttamente da Espargarò, che pubblica un messaggio annunciando che non sarà in gara a Sepang. Aprilia in gara sono con Lowes in Malesia

La caduta in Australia di Aleix Espargarò ha lasciato in eredità al pilota una frattura alla mano più grave di quello che sembrava in un primo momento. La decisione di saltare il Gran Premio della Malesia è necessaria per tornare in Europa, farsi operare e poi cercare di essere al 100% a Valencia, ultima tappa della stagione.

Questo il messaggio del pilota che ha preso la decisione una volta atterrato in Malesia e dopo un ulteriore controllo alla mano dopo quelli ricevuti a Phillip Island: «Sfortunatamente non potrò correre in Malesia, la mano mi fa troppo male. Perciò questa notte tornerò a casa per sottopormi a un’operazione».

 

Unfortunately I will not be able to race in Malaysia, my hand is super painful, so tonight i fly back home for surgery! // Desafortunadamente no podre correr en Malasia, la mano me duele mucho, asi que esta noche avion y para casa, toca pasar por el quirofano!

Un post condiviso da Aleix Espargaro (@aleixespargaro) in data:

Aprilia ha già comunicato che il pilota non sarà sostituito in pista da nessun altro, per cui a Sepang ci sarà il solo Sam Lowes a difendere i colori di Noale in MotoGP.

Questo il messaggio di Aprilia per il pilota spagnolo che sta regalando tante soddisfazioni ai tecnici di Noale:

https://twitter.com/ApriliaOfficial/status/922837436346109953

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.