MotoGP, Alma è il nuovo title sponsor Pramac Racing
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Alma nuovo title sponsor Pramac Racing

Pubblicato

su

Per il prossimo triennio la compagine di Paolo Campinoti sarà riconosciuta come Alma Pramac Racing in virtù del recente accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Alma

Per il triennio 2018-2020 il team Pramac Racing, oggi impegnato in MotoGP con Danilo Petrucci e Jack Miller, potrà contare su di un nuovo title sponsor: Alma. La squadra, che assumerà la denominazione di Alma Pramac Racing, proseguirà il sodalizio con Ducati a caccia di nuovi traguardi prestigiosi.

Alma, il cui logo era già presente sulle Ducati Desmosedici GP di Pramac Racing nella stagione 2017, nasce nel 2000 come agenzia di lavoro temporaneo attiva nel Nord Italia. Nel 2014 viene acquisita dalla attuale proprietà che avvia una radicale trasformazione, acquisendo filiali di Agenzie per il lavoro locali ad alta redditività.

«Leghiamo con grande soddisfazione il nome di Pramac Racing a quello di Alma», afferma Paolo Campinoti, Team Principal Pramac Racing. «Un rapporto iniziato a metà della scorsa stagione e cresciuto settimana dopo settimana per poi fiorire in questa partnership che ci accompagnerà sui circuiti MotoGP di tutto il mondo per i prossimi tre anni. Ringrazio Luigi Scavone per l’entusiasmo con cui è entrato a far parte del nostro team. Siamo orgogliosi di investire del ruolo di title sponsor un gruppo come Alma che comprende perfettamente le dinamiche del mondo del lavoro, sempre alla ricerca di una costante crescita sia in termini di professionalità che di risultati».

«Spirito di squadra, valori e condivisione di una visione d’insieme sono i motivi che hanno portato alla scelta del Team Pramac Racing e della MotoGP», spiega Luigi Scavone, CEO Gruppo Alma. «Sono certo che questa partnership aiuterà ad approfondire le affinità con la squadra attraverso la condivisione delle emozioni che il Motomondiale offre in tutti i suoi circuiti. Vorrei inoltre sottolineare come questa cooperazione è motivo d’orgoglio per tutti i componenti del Gruppo Alma e sono altresì certo che questo percorso di collaborazione darà ancor più entusiasmo e slancio alla crescita del Gruppo, nell’ottica di condivisione dei valori di spirito di squadra e orientamento verso i risultati, percepito da ogni nostra singola risorsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.