MotoGP, Andrea Dovizioso è a un passo dall'Aprilia
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Andrea Dovizioso è a un passo dall’Aprilia

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, ex Ducati, potrebbe rientrare nel Mondiale della MotoGP già da questa stagione e potrebbe farlo con l’Aprilia

Dopo l’ultima stagione Andrea Dovizioso ha deciso di lasciare la Ducati, non trovando però un nuovo contratto. Il pilota forlivese aveva, così, deciso di prendersi un anno sabbatico, per poi rientrare in MotoGP nel Mondiale 2022.

Qualche settimana fa, però, è arrivata una chiamata dall’Aprilia per Andrea Dovizioso, per un test che effettuerà a metà aprile a Jerez de la Frontera. Secondo le ultime riportate da corsedimoto.com, l’ex Ducati farà un nuovo test poi al Mugello prima della firma con il team italiano. L’idea di Aprilia sarebbe di far correre le ultime gare del Mondiale al pilota nativo di Forlì, in vista della prossima stagione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.