MotoGP - GP Qatar, Mir: "Felice di ricominciare" - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP – GP Qatar, Mir: “Felice di ricominciare”

Pubblicato

su

Prima conferenza stampa per i piloti di MotoGP alla vigilia della prima tappa della nuova stagione, occhi puntati su Mir

Ci siamo: con la prima conferenza stampa dei piloti il mondiale 2021 è definitivamente partito. Prima tappa, Qatar per la prima delle due gare in programma sul circuito di Losail. Tutti gli occhi sono inevitabilmente puntati sul campione del mondo in carica, Joan Mir che suona la carica: «Sono felice di ricominciare. Il 2020 è stato un grande anno per me, ma ora devo solo pensare a come ottenere il massimo dalla mia moto: le sensazioni nei test sono state buone, e spero di poter difendere il titolo nel migliore dei modi» ha detto.

Suzuki non ha mai vinto in Qatar, ma niente è scritto secondo Mir: «Noi abbiamo una moto molto competitiva, ma anche le Ducati sono molto veloci, soprattutto Jack, e lo stesso vale per le Yamaha».

«Se dovessi fare un nome per la vittoria del titolo, probabilmente farei il mio. – ha continuato – Marquez? Sono sorpreso del fatto che non corra le prime due gare. Certamente questo non è positivo per lui, ma lui sa meglio di tutti come essere veloce» ha concluso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.