MotoGP, Aprilia: passaggio di consegne "social" tra Redding e Lowes - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aprilia: passaggio di consegne “social” tra Redding e Lowes

Pubblicato

su

Insolito messaggio di augurio social del neo-acquisto Aprilia Scott Redding al pilota uscente Sam Lowes: «Spero che trovi una moto, sei un grande talento»

Ve l’avevamo anticipato durante il week end del GP di Austria, e dopo qualche giorno è arrivata anche l’ufficialità: Scott Redding nel 2018 correrà in Aprilia e andrà così ad affiancare Aleix Espargarò. A lasciargli il posto sarà Sam Lowes: il pilota britannico (fratello gemello dell’Alex che corre in Superbike con la Yamaha) era al suo anno di debutto in MotoGP dopo 3 stagioni in Moto2, ma non è riuscito a convincere la casa di Noale, e su Twitter ha postato il suo saluto al team, senza dimostrare alcun rancore per la decisione, ma anzi facendo gli auguri per il futuro anche al collega e connazionale che lo sostituirà: «Auguri ad Aprilia, Gresini e Scott Redding per tutto il meglio nel 2018. Io sarò concentrato per finire questa stagione il più forte possibile».

ScottRedding, chiamato in causa nel messaggio, non si è limitato solo a ringraziare, ma ha a sua volta fatto uno speciale “in bocca al lupo” a Lowes: «E’ un gioco duro, spero vivamente che tu possa trovare una moto adatta al tuo stile ‘fratello’, sei un grande talento».

https://twitter.com/Reddingpower/status/897154865117507585

Cordialità più unica che rara da vedere ormai nel mondo dello sport professionistico, dove il gioco si intreccia inestricabilmente col lavoro e di mezzo ci sono interessi economici e le carriere degli atleti stessi. Scott Redding continua a far parlare di sé per quanto concerne i social network, ma questa volta lo fa con una nota positiva, dopo le gravi accuse e offese rivolte a Jack Miller la settimana scorsa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.