MotoGP, Aragon, Miller: «Avrei dovuto frustrare di più la mia moto oggi» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aragon, Miller: «Avrei dovuto frustrare di più la mia moto oggi»

Pubblicato

su

Nelle qualifiche del GP di Aragon, il pilota della Ducati, Jack Miller, si colloca alle spalle del compagno di scuderia Bagnaia

Per un soffio, Jack Miller non è riuscito a conquistare la pole, andata al compagno di scuderia Pecco Bagnaia, sul circuito del Motorland di Aragon, facendo registrare un +0.366 dal leader. Il pilota australiano è stato comunque in grado di ottenere la sua 16^ prima fila in top-class, la 4^ quest’anno, all’ultimo secondo del turno. Grazie alla straordinaria doppietta rossa, la Ducati si guadagna le prime due file in griglia per la gara di domani. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate aSky Sport, al termine delle qualifiche: «Avrei dovuto frustrare di più la mia moto oggi… Nel complesso, è stata una buona giornata, essere tornato con la GP21 e trovare questo feeling è bellissimo. Sono molto felice di essere tornato in prima fila per me e per tutto il team».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.