MotoGP, Jack Miller euforico: «Ho tenuto il passo: sono felicissimo per il podio» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Jack Miller euforico: «Ho tenuto il passo: sono felicissimo per il podio»

Pubblicato

su

Al Motorland di Aragon, Jack Miller conclude salendo sul terzo gradino del podio: ecco le sue dichiarazioni al termine della gara

In una gara dominata da Marc Marquez, nella quale anche Andrea Dovizioso è stato assoluto protagonista, a ritagliarsi uno spazio importante ad Aragon è stato anche il pilota della Ducati Pramac, Jack Miller, autore di una rimonta avvincente ed entusiasmante, condita da uno splendido sorpasso negli ultimi due giri ai danni di Maverick Vinales, al quale ha strappato il gradino più basso del podio. L’australiano è apparso così visibilmente soddisfatto: «Ho cercato di tenere il passo, abbiamo fatto tanti tentativi nel week end e lavorato sul ritmo di gara: è andata bene».

Un terzo posto che arriva prima della lunga trasferta asiatica-australiana: «Ho cercato di tenermi costante, verso la fine ho avuto difficoltà con le gomme nelle curve lunghe. Ho mantenuto il sangue freddo e sono felicissimo per il podio, bello concludere la parte europea in questo modo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.