MotoGP Austin Streaming, come vedere la Diretta TV - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP Austin Streaming, come vedere la Diretta TV

Pubblicato

su

MotoGP Austin Streaming: dove vedere gara e qualifiche. Informazioni su Diretta TV e Streaming, programma e orari della  terza tappa della stagione 2017 sul Circuit of Americas

La MotoGP resta nel continente americano per la tappa USA di Austin, in Texas. Un appuntamento che permetterà a Marc Marquez di riscattarsi immediatamente dopo la caduta al quarto giro in Argentina, mentre era leader. Da quando si corre su questa pista, lo spagnolo della Honda è imbattuto, e Maverick Vinales ha l’occasione di confrontarsi con il grande rivale sul suo tracciato preferito, dimostrando di poterlo battere anche su una pista congeniale alla Honda. Assolutamente da non sottovalutare Valentino Rossi, che come ha dimostrato anche in Argentina, è un vero animale da gara e può lottare per il podio senza problemi anche se nelle prove sembra in difficoltà. Senza il problema alla frizione del 2016, Rossi sarebbe stato un avversario da tenere d’occhio anche nella passata stagione. Ovviamente ci sono grandissime aspettative sulla Ducati, che ha raccolto due pesanti zero a Termas di Rio Hondo, e deve riscattarsi sia con Dovizioso che con Jorge Lorenzo, il grande deluso di questo avvio di campionato. Nelle sessioni di libere Marc Marquez ha preso il comando delle operazioni, e l’ha mantenuto in qualifica.

In Moto2 il nostro Franco Morbidelli è entrato nella storia con le due vittorie consecutive in avvio di stagione, e punta a ripetersi con la possibilità che questa volta siano della partita anche Baldassarri e gli altri azzurri, con Bagnaia che sta migliorando gara dopo gara ed è pronto per restare stabilmente in top ten. Nelle prove libere Morbidelli si è confermato al top. Tanto ci si aspetta anche dai nostri alfieri in Moto3, che hanno vissuto un inizio di stagione decisamente sotto tono, senza mai offrire il guizzo che tutti si aspettavano da una pattuglia così numerosa e soprattutto così talentuosa. Promessa mantenuta in Moto3, con Romano Fenati che ha raccolto un grandissimo successo. Ecco tutte le informazioni per non perdere la MotoGP in Austin in diretta tv e in streaming.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DELLA MOTOGP AD AUSTIN

MotoGP Austin Streaming, dove seguire in diretta tv il Gran Premio al Circuit of Americas

Segui qui la Diretta MotoGP Austin. Il Gran Premio di Austin sarà trasmesso in diretta tv sul satellite tramite Sky (canale Sky Sport MotoGP) e in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli abbonati a Sky è possibile vedere tutto il weekend della MotoGP anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Su TV8, delle 18 gare della MotoGP, 8 verranno proposte in tempo reale e 10 in differita. Tra quelle in diretta tv della MotoGP ci sono: il 4 giugno al Mugello, l’11 giugno in Spagna in Catalunya, il 25 giugno in Olanda ad Assen, il 6 agosto in Repubblica Ceca a Brno, il 13 agosto in Austria sul Red Bull Ring, il 10 settembre a San Marino sul tracciato di Misano, il 15 ottobre in Giappone a Motegi, il 12 novembre in Spagna a Valencia. Il riferimento per lo streaming, in chiaro e gratuito è la piattaforma web ufficiale del canale TV8. Segnaliamo inoltre che la tv svizzera RSI ha prolungato il contratto per la trasmissione del Motomondiale. Per vedere dunque la MotoGP in Streaming sulla TV Svizzera è possibile collegarsi gratuitamente sul sito Sport Live Streaming di RSI LA2. La Diretta Streaming è riservata ai residenti nel territorio svizzero e a tutti gli utenti che dispongono di un indirizzo IP proveniente dalla confederazione.

MotoGP Austin Streaming, le previsioni meteo

Sembra che anche ad Austin la pioggia sarà presente durante il fine settimana di gara, con la possibilità che il sabato ci siano i maggiori rovesci temporaleschi sul tracciato. In questo 2017 il campionato MotoGP è davvero sfortunato dal punto di vista metereologico. Una variabile in più da mettere in conto, che potrebbe finire per influenzare ancora di più il regolare svolgimento del GP per alcuni nomi illustri della griglia che non gradiscono particolarmente l’acqua e che potrebbero risentire molto di una eventuale qualifica bagnata.

MotoGP Austin Streaming, programma e orari

Si parte venerdì 21 aprile con la doppia sessione di prove libere dalle ore 16.00 con diretta tv su Sky Moto GP HD. Sabato 22 aprile tocca alle ultime sessioni di prove libere che andranno in scena dalle ore 15.00 con diretta tv su Sky Moto GP HD. Alle ore 19.30 le qualifiche decideranno la griglia di partenza in diretta tv sempre su Sky Moto GP HD. La sfida del GP Austin 2017 andrà in scena domenica 23 aprile alle ore 21 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita alle 24:00 su Tv8. Ecco il programma completo della MotoGP in diretta tv e streaming:

MotoGP Austin Streaming –  Venerdì 21 aprile

  • FP1 Moto3 – 16:00 diretta Sky
  • FP1 MotoGP – 16:55 diretta Sky
  • FP1 Moto2 – 17:55 diretta Sky
  • FP2 Moto3 – 20:10 diretta Sky
  • FP2 MotoGP – 21:05 diretta Sky
  • FP2 Moto2 – 22.05 diretta Sky

MotoGP Austin Streaming – Sabato 22 aprile

  • FP3 Moto3 – 16:00 diretta Sky
  • FP3 MotoGP – 16:55 diretta Sky
  • FP3 Moto2 – 17:55 diretta Sky
  • Qualifiche Moto3 – 19:35 diretta Sky
  • FP4 MotoGP – 20:30 diretta Sky
  • Qualifiche MotoGP – 21.10 diretta Sky
  • Qualifiche Moto2 – 22.05 diretta Sky
  • Qualifiche – 23.30 sintesi differita Tv8

MotoGP Austin Streaming – Domenica 23 aprile

  • Warm Up Moto3-Moto2-MotoGP – 15:40 diretta Sky
  • Gara Moto3 – 18:00 direttaSky
  • Gara Moto2 – 19:20 diretta Sky
  • Gara MotoGP – 21:00 diretta Sky
  • Gara Moto3 – 21:00 differita Tv8
  • Gara Moto2 – 22:30 differita Tv8
  • Gara MotoGP – 24:00 differita Tv8

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.