MotoGP, Iannone torna ad allenarsi in stile Rocky - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Iannone torna ad allenarsi in stile Rocky – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Iannone lancia un video sui social del suo allenamento

Vacanze finite per Andrea Iannone. Il pilota di Suzuki sta dedicando gli ultimi giorni di pausa estiva ad allenarsi fisicamente. E lo sta facendo molto duramente, alla Rocky Balboa, come si può evincere dal video che ha postato sul suo profilo social. Il numero 29 torna così a rispondere alle critiche di chi ne sta mettendo in discussione l’impegno e la professionalità, e che lo accusa di condurre una vita troppo disinibita e irregolare per uno sportivo che deve offrire continuamente performance al limite delle proprie possibilità.

Ovviamente lo stile del filmato è quello glamour che contraddistingue sempre la proverbiale immagine di Iannone, e così anche delle banali sequenze che ritraggono l’ordinaria giornata tipo di un atleta, con lui protagonista diventano come il trailer di un film. La trama, quella di un pilota in crisi e voglioso di prendersi una rivincita nelle ultime gare del campionato che gli restano da disputare. Il finale, ancora da scrivere: sarà la pista a restituircelo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.