MotoGP, Bagnaia: "Aveva fatto un passo avanti già nei test"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia: “Aveva fatto un passo avanti già nei test”

Pubblicato

su

I piloti della MotoGP si sono presentati in conferenza stampa, a Jerez, per parlare del nuovo appuntamento stagionale

Fabio Quartararo, pilota della Yamaha, dopo le prime tre gare si trova in testa al Mondiale 2021: “Ho più esperienza e credo che la stagione 2020 mi abbia aiutato tanto. Nel 2019 tutto era perfetto, me la sono goduta tanto, nel 2020 sono stato più altalenante, la fine in particolare è stata un disastro. – Si legge su SkySportHo imparato tanto, soprattutto a restare calmo. Questo è fondamentale. Mi sento molto bene, stiamo andando nella direzione giusta”.

Queste le parole di Pecco Bagnaia, pilota Ducati, in vista della nuova gara stagionale: “Già nei test pre stagionali ho fatto passi avanti, ho trovato maggiore fiducia anche in me stesso. In Qatar ho cercato di gestire le gomme e ho imparato che dovevo usarle in modo diverso, nel 2° appuntamento sono stato più veloce ma ho commesso un errore, a Portimao ho gestito bene la moto. – Riporta SkySportAbbiamo un grande potenziale in accelerazione e staccata, cerco di concentrarmi su questo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.