MotoGP, Bastianini: "Partenza? Devo fare prove, Pernat..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bastianini: “Partenza? Devo fare prove, Pernat…”

Pubblicato

su

Enea Bastianini, pilota Avintia, ha parlato di una delle problematiche di questo suo inizio di stagione, le partenze in gara

Il pilota italiano Enea Bastianini è stato, nelle prime tre gare stagionali, uno dei migliori giovani in gara nel Mondiale 2021 della MotoGP. Il Rookie dell’Avintia, infatti, ha messo insieme ottimi risultati tra Losail e Portimao.

Il pilota dell’Avintia Enea Bastianini ha voluto parlare sulla partenza in gara, uno dei suoi aspetti da migliorare: “Carlo Pernat ha portato il martello per la partenza, alla fine vuole darmi una martellata, ci ho ragionato. – Riporta Corsedimoto.comProverò a fare qualche prova in più. In verità non ho ancora capito bene la strategia della MotoGP, useremo le partenze delle prove per capirci qualcosa in più. Lavoreremo anche su questo aspetto, perché è importante partire bene al giorno d’oggi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.