MotoGP, Bagnaia deluso: "Sbagliato tutta la strategia di gara"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia deluso: “Sbagliato tutta la strategia di gara”

Pubblicato

su

Pecco Bagnaia, pilota della Ducati, ha parlato in maniera amara del podio conquistato nella gara d’esordio sul circuito di Losail

La Ducati ha fatto un buon weekend di gara in quel di Losail, piazzando Pecco Bagnaia in pole position. Il pilota italiano dopo aver condotto per poco più di metà gara non è riuscito a lottare per la vittoria, a causa di una strategia sbagliata.

Queste le parole di Pecco Bagnaia, pilota Ducati, dopo il terzo posto conquistato a Losail nell’esordio stagionale: “Sicuramente ho provato di tutto per tenere dietro Vinales, gli ho anche chiuso la porta in faccia in un punto in cui era già dentro. – Riporta MotoSprint –  Ho anche i segni sulla tuta di quell’azione in pista. Probabilmente ho sbagliato strategia a mettermi davanti da subito e spingere perché quando mancavano sette o otto giri ho iniziato a fare molta fatica con la gomma dietro. Mi aspettavo che quel ritmo che avevo bastasse per stare davanti fino alla fine“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.