MotoGP, Zarco raggiante: "E' stata una grande prestazione"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Zarco raggiante: “E’ stata una grande prestazione”

Pubblicato

su

Il pilota francese della Pramac Johann Zarco ha parlato del secondo posto di Losail, stabilendo durante le qualifiche anche un record

Una delle sorprese del weekend è stato il francese Johann Zarco che ha raccolto, nella gara di domenica, un secondo posto. Il pilota della Pramac durante le qualifiche ha raccolto anche il record di velocità nel circuito di Losail.

Johann Zarco, pilota della Pramac, ha parlato del secondo posto conquistato a Losail: “Sono soddisfatto, stata una gara lunga ma buona. – Riporta SportMediasetSentivo di avere velocità per poter stare dietro a Maverick, ho quindi preso subito Pecco e poi l’ho puntato anche se avevo problemi alla gomma. Poi quando Mir mi ha ripreso sono riuscito a salire sul podio grazie al motore fantastico. Il momento è quello giusto e me lo godo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.