MotoGp, Bagnaia: "Io in Ducati ufficiale? Un sogno che ho da sempre"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGp, Bagnaia: “Io in Ducati ufficiale? Un sogno che ho da sempre”

Pubblicato

su

Il pilota della Ducati Pramac spera di poter, un giorno, guidare la Ducati ufficiale, attualmente orfana di Andrea Dovizioso

Con l’annuncio dell’addio di Andrea Dovizioso, è partito il tam-tam su chi potrebbe eventualmente prendere il suo posto nel team Ducati ufficiale. Tra questi, anche il pilota del team PramacPecco Bagnaia che si appresta a tornare in pista dopo l’infortunio.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Bagnaia ha espresso quello che per lui sarebbe un sogno che si avvera: “Che io rimarrò in Ducati per altri due anni si sapeva da un po’ però il team ufficiale è qualcosa a cui ambisco da sempre”. Infine, sul suo infortunio: “Sono entrato in sala operatoria che dovevano mettermi due viti e quando sono uscito ne avevano messe sette e una placca”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.