MotoGP, Bagnaia sull'incidente: "Ho capito subito la gravità"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia sull’incidente: “Ho capito subito la gravità”

Pubblicato

su

Francesco Bagnaia, con un incidente durante le prove libere a Brno, è uscito di scena e nelle prossime due gare sarà fuori gioco

Nella prima sessione di prove libere a Brno, Francesco Bagnaia è finito a terra andando incontro alla rottura della tibia. Il pilota verrà operato e potrebbe tornare nella seconda gara in Austria, con un recupero importante. Il pilota Pramac era una delle rivelazioni, nelle prime gare del Mondiale 2020.

Queste le parole del pilota della Pramac Pecco Bagnaia, raccontando l’incidente: “Dopo aver perso l’anteriore ho cercato di tenere su la moto ma sono arrivato sulla ghiaia e la moto mi ha schiacciato il ginocchio. Ho cercato di tirarmi su ma sentivo che mi faceva male. Mi sono reso conto subito che la situazione fosse più grave del solito”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.