MotoGP, Bastianini: "Ecco come lavorerò nei prossimi giorni"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bastianini: “Ecco come lavorerò nei prossimi giorni”

Pubblicato

su

Enea Bastianini, pilota dell’Avintia, ha voluto parlare dei prossimi giorni di test, sulle cose da migliorare per il feeling con la moto

Dopo aver vinto il titolo in Moto2, Enea Bastianini vuole provare a stupire anche nella prossima stagione con l’esordio in MotoGP. Il pilota italiano farà coppia col connazionale Luca Marini, difendendo i colori della Ducati nel team satellite Avintia.

Queste le parole di Enea Bastianini, pilota Avintia, in vista dei prossimi giorni di test: “Nei prossimi tre giorni voglio riuscire a sciogliermi un po’ sulla moto e provare a fare tanti giri consecutivi, imparare di più dai piloti Ducati più esperti. – Riporta Moto.itSono messo bene in frenata, mentre sono troppo aggressivo in uscita con la gestione del gas: non riesco a far scivolare la moto appoggiandomi all’elettronica. Deve essere un balletto, guidarla pulito, ma deciso quando apri il gas”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.