MotoGP, Vinales: "Ho visto cose interessanti sull'elettronica"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales: “Ho visto cose interessanti sull’elettronica”

Pubblicato

su

Il pilota della Yamaha Maverick Vinales, durante un’intervista, ha voluto parlare dei primi giorni di test disputati a Losail

Nella scorsa stagione Maverick Vinales non è riuscito a competere, a lungo, per il titolo Mondiale della MotoGP. Con l’arrivo di Fabio Quartararo al posto di Valentino Rossi, però, lo spagnolo ha dichiarato che in Yamaha ci sarà un cambio radicale dell’ambiente, questo potrebbe aiutare i due piloti nei risultati in pista.

Maverick Vinales, pilota della Yamaha, ha parlato delle giornate di test disputate a Losail: “In questi giorni mi sono concentrato sullo stile di guida, sul fare buoni tempi sul giro e provare a non stressarmi troppo con la moto, ma più ad ottenere una guida fluida. – Riporta Motorsport.com – Abbiamo lavorato abbastanza con l’elettronica, vedo molte cose interessanti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.