MotoGP, Bastianini pronto: "Una grande gioia il passaggio in MotoGP"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bastianini pronto: “Una grande gioia il passaggio in MotoGP”

Pubblicato

su

Enea Bastianini, attuale leader del Mondiale di Moto2, nella prossima stagione correrà in MotoGP, in Avintia insieme a Luca Marini

In questa stagione Enea Bastianini ha messo in atto una grande rimonta, recuperando il distacco da Luca Marini e mettendosi in testa al Mondiale di Moto2. Nella prossima stagione, però, il pilota italiano sarà in MotoGP alla Avintia, proprio al fianco del fratello di Valentino Rossi.

Queste le parole di Enea Bastianini, il pilota italiano ha parlato della sua leadership nel Mondiale di Moto2 e del passaggio in MotoGP della prossima stagione: “Essere il leader della classifica è una bella sensazione, vedremo cosa succederà. – Si legge sul sito di Sky SportIl passaggio in MotoGP per il prossimo anno è una gioia davvero molto grande”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.