MotoGP, Marquez racconta: "Ero convinto di vincere il nono titolo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez racconta: “Ero convinto di vincere il nono titolo”

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda HRC, ha parlato della stagione che sta volgendo al termine, dove non è stato protagonista per infortunio

In questa stagione il Mondiale MotoGP è stato privato del protagonista principale Marc Marquez, lo spagnolo vittima di un infortunio nella prima gara di Jerez. Il pilota della Honda HRC, sarebbe voluto rientrare nelle ultime gare ma la prudenza ha vinto ed è rimasto lontano dalla pista per recuperare.

Marc Marquez in questa stagione non ha gareggiato, lo spagnolo è già carico per la prossima stagione: “Non sono solito pensare a come festeggerei un titolo. – Riporta corsedimoto.com – Certo ogni anno penso di vincere, infatti pensavo che questo potesse essere il nono, ma vediamo il prossimo anno, perché stiamo lavorando per recuperare e provare a combattere ancora una volta”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.