MotoGP, Battistella: "I team devono interpretare le gomme"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Battistella: “I team devono interpretare le gomme”

Pubblicato

su

Simone Battistella e Carlo Pernat hanno parlato nel corso di un’intervista dei problemi tra i team e la Michelin sulle gomme nel Mondiale 2020

Simone Battistella ha parlato della diatriba nata nelle ultime settimane, che riguarda i team e la Michelin: “Case e squadre arrivano alle gare senza sapere esattamente cosa potranno fare: destabilizza. E’ strano e non bello: bisogna interpretare le gomme. Poi c’è chi come la KTM che ha funzionato bene in condizioni e piste completamente differenti”.

Carlo Pernat, opinionista importante nel Mondo del Motomondiale, ha voluto dire la sua anche sulla situazione gomme: “Non ce l’ho con la Michelin, ma con le Case costruttrici. – Riporta Moto.itTutti conoscevano queste gomme, sono le Case che devono sistemare le moto per queste gomme”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.