MotoGP, Petrucci su Marquez: "Anche con lui, Mondiale equilibrato"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Petrucci su Marquez: “Anche con lui, Mondiale equilibrato”

Pubblicato

su

Danilo Petrucci, pilota della Ducati, ha voluto commentare la stagione fino a oggi, compresa la sua idea sull’assenza di Marc Marquez

Danilo Petrucci in questa stagione non è stato uno dei migliori, tante difficoltà per lui e per la sua Ducati. Tuttavia, il pilota italiano ha voluto parlare di questa stagione, anomale, anche per la mancanza di Marc Marquez.

Queste le parole del Petrux sul Mondiale 2020: “Certo, nella prima gara era umiliante, perché è tornato dall’ultimo posto al primo posto, era quasi primo. Aveva un ritmo strepitoso. – Riporta corsedimoto.comMa anche Quartararo era veloce a Jerez, poi a Brno e in Austria gli è costato. Dopo le prime due gare Quartararo sembrava imbattibile e ora non lo è. Anche con lui sarebbe stato un Mondiale equilibrato, anche a causa della variante gomme”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.