MotoGp: beffa Petrucci, firma e viene dirottato da KTM in Tech3
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGp: beffa Petrucci, firma e viene dirottato da KTM in Tech3

Pubblicato

su

Il pilota ternano lascia la Ducati per accasarsi in KTM per la prossima stagione ma dopo la firma arriva la beffa: sarà dirottato nel team clienti Tech3

Danilo Petrucci correrà per la KTM nel prossimo campionato 2021 di MotoGp; ma c’è un piccolo dettaglio che è emerso nelle ultime ore rispetto alle notizie degli scorsi giorni. Ed è un dettaglio che sa tanto di beffa.

Petrucci, infatti, correrà per il team satellite, ovvero Tech3, insomma non un affare considerando che proviene dal team ufficiale Ducati. Il motivo di questa decisione sembrerebbe essere Brad Binder che, nei piani KTM sarebbe dovuto scivolare in Tech3 per far posto a Petrucci ma il sudafricano ha fatto leva sul suo contratto biennale con il team ufficiale per mantenersi saldo sulla sella e dirottare Petrucci in Tech3.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.