MotoGP, Biaggi conferma: "Dovizioso nome giusto per Aprilia"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Biaggi conferma: “Dovizioso nome giusto per Aprilia”

Pubblicato

su

Nelle ultime ore Andrea Dovizioso è stato accostato alla Aprilia per la prossima stagione, è arrivata una conferma da parte di Max Biaggi

L’ex pilota Max Biaggi è intervenuto sulle voci circolato nelle ultime ore, che parlavano di un interessamento di Aprilia per Andrea Dovizioso. Il pilota della Ducati, infatti, nel GP di Stiria aveva annunciato l’addio alla rossa di Borgo Panigale, dopo il Mondiale 2020.

Max Biaggi, ex pilota, ha voluto parlare del possibile passaggio di Andrea Dovizioso in Aprilia, dopo gli accostamenti delle ultime ore: “Se la sanzione di Iannone fosse confermata sarebbe un problema per Aprilia, che sarebbe costretta a cambiare i programmi della squadra corse. – Riporta moto.it – In questo caso Dovizioso sarebbe il nome ideale: ha tanta esperienza maturata negli anni in Ducati, e tre secondi posti nel Mondiale sono la dimostrazione della sua velocità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.