MotoGP, Morbidelli: "Non vedo l'ora di combattere con Valentino"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli: “Non vedo l’ora di combattere con Valentino”

Pubblicato

su

Il pilota della Petronas Franco Morbidelli, in un’intervista, ha voluto parlare della rivalità che sta per nascere all’interno del team con Valentino Rossi

Dalla prossima stagione Franco Morbidelli sarà compagno di squadra dell’amico Valentino Rossi, in Petronas. Durante un’intervista il “Morbido” ha voluto parlare della rivalità che ci sarà con il Dottore durante la prossima stagione, nel Mondiale 2021.

Franco Morbidelli, pilota della Petronas, ha voluto parlare del suo futuro compagno di squadra, dal Mondiale 2021, Valentino Rossi: “Non vedo l’ora di combattere con lui. Quando battaglio con lui in pista, è una sensazione diversa. – Intercettato da Motorsport – Lo fai con il sorriso sulle labbra, ed è una cosa totalmente diversa rispetto a quanto succede con altri. Le scintille sono rare tra noi piloti, ma molte volte mi trovo addirittura a sorridere quando combatto contro Rossi. Spero che ci siano molti momenti così il prossimo anno”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.