MotoGP, Biaggi su Rossi: "Differenza abissale tra i giovani e gli esperti"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Biaggi su Rossi: “Differenza abissale tra i giovani e gli esperti”

Pubblicato

su

Max Biaggi, ex pilota, ha voluto parlare dell’inizio di Mondiale di Valentino Rossi, analizzando la differenza tra i giovani e gli esperti

Nel Mondiale MotoGP continuano le difficoltà di Valentino Rossi, alla prima stagione con la Petronas. Il pilota italiano non trova il feeling giusto, faticando in ogni sessione di gara in ogni weekend.

Queste le parole di Max Biaggi, cercando di analizzare le difficoltà dell’ex rivale Valentino Rossi: “Ha concluso undicesimo e forse ha risolto qualche problema, ma non è lo stesso Rossi. Ci sono tanti piloti giovani e veloci, tutti entro pochi decimi di distanza e in un attimo sei dal primo all’ottavo. – Riporta corsedimoto.comLa MotoGP è diventata davvero impressionante. Nello sport l’esplosività dei giovani è quasi sempre fondamentale, è un valore incalcolabile. A volte ci si mette sopra un po’ di esperienza, ma non è sempre così”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.