Moto2 binder
Un contatto alla prima curva del GP di Andalusia, con Brad Binder che va a incocciare con la Tech3 di Miguel Oliveira. E’ questo, infatti, l’accaduto nella gara di domenica di cui si colpevolizza Binder, nei confronti del compagnia di squadra, anche se Oliveira fa parte della scuderia clienti della KTM.
Queste le parole di Brad Binder, pilota KTM ufficiale, nel corso del post-gara molto amareggiato: “Ho rovinato la gara di Miguel, mi dispiace davvero tanto. Avrebbe potuto disputare una grande gara. Ero partito molto bene ed in quel momento credevo di essere l’unico all’interno della curva. Quando mi sono accorto di Petrucci era già troppo tardi, mi trovavo a ridosso della ruota di Miguel! Non sono riuscito ad evitarlo. Per me è stato ancora peggio, è un amico ed ero molto preoccupato per lui, ma per fortuna sta bene. – Ha concluso – Ho cercato di recuperare, poi purtroppo sono caduto. Ci riproveremo.”
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…