MotoGP, Briatore su Rossi: "A una certa età devi cambiare vita"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Briatore su Rossi: “A una certa età devi cambiare vita”

Pubblicato

su

Flavio Briatore, ex dirigente in Formula1, ha voluto parlare della situazione di Valentino Rossi che la prossima stagione correrà in Petronas

Nella prossima stagione Valentino Rossi lascerà la Yamaha per passare in Petronas, con Fabio Quartararo che farà percorso inverso. La decisione del pilota di Tavullia è stata commentata da Flavio Briatore.

Queste le parole di Flavio Briatore, intercettato da Sportal: “Non puoi più rimanere lì senza neppure un mezzo competitivo, a un certo punto l’età conta. Il caso di Ibrahimovic è particolare perché lui fa una vita completamente dedita allo sport. Lui non sgarra mai. – Riporta Sportal – Però un conto è prendersi un calcio nelle caviglie, un conto è andare a 300 km all’ora e sbagliare una curva provocando un’incidente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.