MotoGP, Brivio rivela: "Abbiamo parlato con Dovizioso"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Brivio rivela: “Abbiamo parlato con Dovizioso”

Pubblicato

su

Davide Brivio, team manager della Suzuki, in un’intervista ha rivelato un colloquio con Andrea Dovizioso, ma al momento solo come collaudatore

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, non ha ancora trovato una sella per la prossima stagione e, probabilmente, non la troverà dato che tutti i team sono al completo. Dopo il GP di Stiria il forlivese ha annunciato l’addio alla Ducati alla fine di questo Mondiale 2020 di MotoGP.

Queste le parole di Davide Brivio, che ha rivelato di aver parlato con Andrea Dovizioso. Il dirigente Suzuki, però, frena sulla possibilità di vederlo dalla prossima stagione: “In realtà non abbiamo grossi spazi. – Riporta corsedimoto.com – Ci abbiamo parlato, l’unica possibilità che potremmo offrirgli a oggi è come collaudatore, ma abbiamo Guintoli e siamo contenti di lui“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.