MotoGP, Quartararo ammette: "Valentino non è sostituibile"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo ammette: “Valentino non è sostituibile”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota della Petronas, dalla prossima stagione prenderà il posto di Valentino Rossi sulla Yamaha ufficiale

Nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità del passaggio in Petronas di Valentino Rossi, a partire dalla prossima stagione, il percorso inverso verrà fatto da Fabio Quartararo. Il francese, infatti, prenderà il posto del Dottore in Yamaha ufficiale, ma non ne vuole sapere di essere il “sostituto di Rossi”.

Queste le parole di Fabio Quartararo, pronto a salire sulla Yamaha ufficiale a partire dal Mondiale 2021: “Sarà strano avere la moto di Valentino Rossi, non il suo posto, la moto. Non posso sostituirlo perché Valentino è Valentino. Prenderò solo la sua moto. Ma non prendo il suo posto. – Riporta corsedimoto.com – Avrà sempre il suo posto lì perché ha fatto la storia con la Yamaha. Nessuno può avvicinarsi a Valentino”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.