MotoGP Streaming Brno, come vedere la Diretta TV

valentino rossi
@Yamaha

MotoGP Streaming Brno: dove vedere gara e qualifiche. Informazioni su Diretta TV e Streaming, programma e orari del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa della stagione 2017

Il motomondiale arriva a Brno per la decima tappa del mondiale 2017. Un tracciato tra i più famosi in calendario MotoGP, la pista è composta da 15 curve ed è lunga 5403 metri. Si giunge in Repubblica Ceca con 5 piloti potenzialmente in lotta per il titolo di Campione del Mondo ma molto dipenderà dalle condizioni meteo che come sempre si preannunciano altalenanti. Lo scorso anno a vincere fu Cal Crutchlow sulla pista bagnata seguito da Valentino Rossi che a Brno vinse il suo primo Gran Premio nel mondiale 125 nel 1996 e Marc Marquez che attualmente guida la classifica MotoGP con 129 punti. I piloti e la Michelin, dopo la pausa estiva, torneranno in pista in Repubblica Ceca per iniziare la seconda metà del Mondiale 2017, uno dei più aperti della storia delle due ruote. Ecco tutte le informazioni per non perdere la gara MotoGP di Brno in diretta tv e in streaming.

MotoGP Streaming Brno, il punto sulla classifica del motomondiale

Marc Marquez guida la classifica di MotoGP dopo nove gare grazie alla vittoria al Sachsenring, subito prima della pausa estiva. Lo spagnolo precede di soli 5 punti Maverick Vinales sulla Yamaha che sta vivendo un momento di leggera crisi rispetto all’inizio del Mondiale. In terza posizione Andrea Dovizioso ed in quarta Valentino Rossi ma i quattro non sono i soli a lottare per il titolo dato che Dani Pedrosa ha soltanto 26 punti di svantaggio dal leader della Honda. Nella seconda metà di stagione molti piloti saranno chiamati al riscatto, soprattutto il ducatista Jorge Lorenzo, Andrea Iannone con la Suzuki e anche il pilota del team di Lucio Cecchinello Cal Crutchlow. La tappa di Brno sarà una gara molto importante che lo scorso anno vide i piloti alle prese con la pioggia, sul podio salirono: Cal Crutchlow, Valentino Rossi e Marc Marquez. Ecco le prime 10 posizioni in classifica generale:

  1. Marc Marquez 129
  2. Maverick Vinales 124
  3. Andrea Dovizioso 123
  4. Valentino Rossi 119
  5. Dani Pedrosa 103
  6. Johann Zarco 84
  7. Jonas Folger 71
  8. Danilo Petrucci 66
  9. Jorge Lorenzo 65
  10. Cal Crutchlow 64

MotoGP Streaming Brno: dove seguire in diretta tv il Gran Premio della Repubblica Ceca

Il Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno sarà trasmesso in diretta tv sul satellite tramite Sky (canale Sky Sport MotoGP) e in diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli abbonati a Sky è possibile vedere tutto il weekend della MotoGP anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Questa sarà una delle 8 gare trasmesse in diretta in chiaro, che va ad unirsi a quelle del: Mugello, Catalunya, Assen, Austria, Misano, Motegi e Valencia. Il riferimento per lo streaming, in chiaro e gratuito è la piattaforma web ufficiale del canale TV8. Segnaliamo inoltre che la tv svizzera RSI ha prolungato il contratto per la trasmissione del Motomondiale. Per vedere dunque la MotoGP in Streaming sulla TV Svizzera è possibile collegarsi gratuitamente sul sito Sport Live Streaming di RSI LA2. La Diretta Streaming è riservata ai residenti nel territorio svizzero e a tutti gli utenti che dispongono di un indirizzo IP proveniente dalla confederazione.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU COME VEDERE LA MOTOGP IN STREAMING

MotoGP Streaming Brno: programma e orari diretta TV

Il weekend si aprirà con le prime sessione di libere per i piloti della Moto3 che verranno trasmesse in diretta su Sky MotoGP HD mentre si inizierà a fare sul serio sabato 5 luglio alle 12:35 con le qualifiche ufficiali della classe minore, seguite da quelle della MotoGP alle 14:00 ed infine a quelle della Moto2 alle 15:05: tutte e tre si potranno vedere sia su Sky sia in chiaro, su TV8. La domenica invece inizierà alle 8:40 con i Warm Up delle tre classi mentre le gare avranno inizio alle 11:00 con i giovani della Moto3, seguito dalla Moto2 ed infine dalla classe regina, anche queste si potranno vedere in chiaro in diretta. Ecco il programma completo della MotoGP in diretta tv e streaming:

MotoGP Streaming Brno – Venerdì 4 Agosto

FP1 Moto3 – 9:00 diretta Sky
FP1 MotoGP – 9:55 diretta Sky
FP1 Moto2 – 10:55 diretta Sky
FP2 Moto3 – 13:10 diretta Sky
FP2 MotoGP – 14:05 diretta Sky
FP2 Moto2 – 15.05 diretta Sky

MotoGP Streaming Brno – Sabato 5 Agosto

FP3 Moto3 – 9:00 diretta Sky
FP3 MotoGP – 9:55 diretta Sky
FP3 Moto2 – 10:55 diretta Sky
Qualifiche Moto3 – 12:35 diretta Sky e TV8
FP4 MotoGP – 13:30 diretta Sky
Qualifiche MotoGP – 14.00 diretta Sky e TV8
Qualifiche Moto2 – 15.05 diretta Sky e TV8

MotoGP Streaming Brno – Domenica 6 Agosto

Warm Up Moto3-Moto2-MotoGP – 8:40 diretta Sky
Gara Moto3 – 11:00 diretta Sky e TV8
Gara Moto2 – 12:20 diretta Sky e TV8
Gara MotoGP – 14:00 diretta Sky TV8