MotoGP, brutta caduta per Marquez: le sue condizioni
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, brutta caduta per Marquez: le sue condizioni

Pubblicato

su

Brutta caduta per Marc Marquez, mentre era in rimonta, durante il quart’ultimo giro del GP di Spagna a Jerez de la Frontera

Sfortunata la prima gara del Mondiale per Marc Marquez, lo spagnolo nei primi giri è andato lungo e si è ritrovato in fondo al gruppo. Da quel momento, poi, ha iniziato una rimonta furibonda che lo ha riportato in, circa, 15 giri a essere nuovamente in lotta per il podio. A 4 giri dalla fine, però, una brutta caduta in curva 4 lo ha fatto finire nella ghiaia, dolorante.

Il pilota, al termine della gara, è stato portato al centro medico in barella e con il collare per i primi controlli. I medici hanno, poi, parlato dicendo che si tratta di una frattura all’omero del braccio destro, sarà necessaria un’operazione per sistemare l’osso. L’operazione dovrebbe essere effettuata domani a Barcellona, se non ci saranno complicazioni. Al momento difficile dire quando potrà rientrare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.