MotoGP, Capirossi a Rossi: "Ritiro? All'inizio sarà difficile..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Capirossi a Rossi: “Ritiro? All’inizio sarà difficile…”

Pubblicato

su

Loris Capirossi, ex pilota, ha voluto parlare a filo diretto con un suo rivale dell’epoca, Valentino Rossi

Sicuramente Loris Capirossi è stato un grande rivale, una decina di anni fa, per Valentino Rossi nel Mondiale MotoGP. Questa volta, però, Capirex sta dalla sua parte e gli racconta come vivere il post-carriera.

Queste le parole di Loris Capirossi, ex pilota, che ha voluto dare consigli a Valentino Rossi attraverso La Gazzetta dello Sport: “Ho letto le sue parole, smettere di correre avrà un grosso impatto sulla sua vita. A Zeltweg dopo l’annuncio era rimasto molto freddo. Forse in quel momento ancora non realizzava, ma quello è il suo carattere, io sono uno molto più sentimentale. Però lui ha ancora voglia di dimostrare che è veloce, se gli capita l’occasione giusta può ancora dire la sua. Sarebbe bello se salutasse con una bella gara”, riporta corsedimoto.com.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.