MotoGP, Dovizioso: "Voglio aiutare la Yamaha con le mie sensazioni"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: “Voglio aiutare la Yamaha con le mie sensazioni”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota Petronas, ha parlato del suo ritorno in pista e della voglia di aiutare la Yamaha nel migliorare la moto

La MotoGP ha riabbracciato Andrea Dovizioso, tornato in pista con la Petronas, dopo il periodo che ha voluto vivere lontano dalle corse.

Queste le parole di Andrea Dovizioso, sul rapporto di collaborazione diretto con Yamaha: “Sono abbastanza sicuro che la moto resterà più meno la stessa. Ora devo essere più veloce per capirla meglio, e credo che il mio feedback possa essere molto utile: gli ingegneri Yamaha hanno bisogno di molte informazioni. Tutti i piloti Yamaha naturalmente danno e possono dare feedback, ma non è così facile capire che cosa sta davvero accadendo alla moto e perché. Per questo penso che le mie indicazioni possono essere molto importanti per Yamaha”, riporta Moto.it.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.