MotoGP, Carlos Checa sul Dovi: "Addio? Situazione dell'anno scorso"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Carlos Checa sul Dovi: “Addio? Situazione dell’anno scorso”

Pubblicato

su

Carlos Checa in un’intervista molto lunga ha voluto parlare anche di Andrea Dovizioso, il pilota italiano che lascerà la Ducati al termine della stagione

La situazione di Andrea Dovizioso, con la Ducati, è sulla bocca di tutti in queste settimane. Dopo l’addio annunciato nel GP di Stiria, il pilota forlivese resta uno dei pochi senza un team per la prossima stagione. La sua annata è stata commentata anche dall’ex pilota Carlos Checa.

Queste le parole di Carlos Checa: “A Dovizioso sono mancati quei decimi di velocità dall’inizio della gara a Jerez, ma sarebbe bello se potesse lottare per il Mondiale. Questa è la sua opportunità, ma come potenziale deve migliorare. – Riporta corsedimoto.comE’ una questione che si protrae dall’anno scorso. Dovizioso avrà le sue ragioni e loro non si sono presi cura di lui. La Ducati ha perso l’opportunità di avere un ambiente migliore”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.