MotoGP, Poncharal loda Pedrosa: "Ascolta sempre tutti"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Poncharal loda Pedrosa: “Ascolta sempre tutti”

Pubblicato

su

Herve Poncharal, fondatore della Tech3, ha voluto parlare del lavoro svolto da Dani Pedrosa come collaudatore negli ultimi tempi

In questa stagione Dani Pedrosa ha iniziato a lavorare come collaudatore della KTM, portando subito grandi migliorie alle prestazioni delle moto. Il suo lavoro, infatti, non sta passando inosservato e sono arrivati gli elogi di Herve Poncharal.

Queste le parole di Herve Poncharal: “Hanno avuto naso a prendere uno dei migliori tester che ci siano. – Riporta corsedimoto.com – Non so come lavorino gli altri collaudatori, ma Dani corre quasi sempre. Non appena approva qualche componente che può portarci vantaggi, la usiamo! Ad esempio, ha girato prima del GP in Repubblica Ceca: ha trovato qualcosa per migliorare il motore, pochi giorni dopo tutti e quattro i piloti hanno provato e confermato”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.