MotoGP, il Dovi sconsolato: "Non ho feeling con la mia moto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il Dovi sconsolato: “Non ho feeling con la mia moto”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, è tra i favoriti per la vittoria del Mondiale 2020 in MotoGP, ma lui stesso non crede a questa opzione

In questa stagione, senza Marc Marquez, la MotoGP non ha un vero favorito per il titolo del Mondiale 2020. Le prime settimane di gara lo hanno dimostrato, tanti vincitori, tanta lotta e soprattutto tanta incertezza. Uno di questi è Andrea Dovizioso, anche se il pilota Ducati non sembra crederci particolarmente.

Queste le parole di Andrea Dovizioso, intercettato dal quotidiano sportivo spagnolo As: “È vero che la posizione in campionato è buona, ma quando hai quella sensazione non hai il controllo della situazione, non è quello che speravamo. Non ho un buon feeling perché non abbiamo la situazione sotto controllo per spingere su alcuni circuiti e in ogni gara ci sono anche molti alti e bassi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.