MotoGP, Chicho Lorenzo: "Dovi sarà ricordato per i secondi posti"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Chicho Lorenzo: “Dovi sarà ricordato per i secondi posti”

Pubblicato

su

Chicho Lorenzo, padre di Jorge, ha parlato del contenzioso tra la Ducati e Andrea Dovizioso, per chi avesse sbagliato negli ultimi anni

In questi ultimi anni Andrea Dovizioso ha provato a concorrere per il Mondiale con la sua Ducati, senza riuscire a vincere. Nella prossima stagione il forlivese non sarà nel Mondiale della MotoGP, ha deciso di prendere un anno sabbatico.

Queste le parole di Chicho Lorenzo, riportate da corsedimoto.com, dove ha parlato della Ducati e di Andrea Dovizioso: “Dovizioso ha vinto le gare con quella Ducati che ha contribuito a sviluppare, ma Dall’Igna è stato colui che ha diretto tutto lo sviluppo. Chi è stato il meno intelligente dei due qui? Penso Dovizioso. Alla fine, passerà alla storia come un pilota che è stato secondo classificato più volte ma non è stato un campione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.