MotoGP, Schwantz: "Quartararo? Durante la stagione ha perso il filo"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Schwantz: “Quartararo? Durante la stagione ha perso il filo”

Pubblicato

su

Kevin Schwantz, ex pilota, intervistato nelle ultime ore ha parlato di Fabio Quartararo, quello che era il favorito dell’ultima stagione

Nela stagione appena conclusa, uno dei favoriti dopo l’infortunio di Marc Marquez era diventato il francese Fabio Quartararo. Il pilota della Petronas, però, dopo un grande inizio di campionato del Mondo si è arenato, con tanti problemi sia dal punto di vista mentale che della moto.

Queste le parole di Kevin Schwantz parlando di Fabio Quartararo, pilota della Petronas: “Fabio è partito davvero forte a inizio stagione, tanto che credevo davvero che quest’anno avrebbe conquistato il titolo. – Si legge su Moto.it – Invece, da metà campionato in avanti si è perso, arrivando alla fine quasi irriconoscibile. Nelle ultime gare faticava a prendere punti! Deve capire dove si è perso”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.