MotoGP, Chicho Lorenzo: "Dovizioso deve cambiare..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Chicho Lorenzo: “Dovizioso deve cambiare…”

Pubblicato

su

Il padre di Jorge Lorenzo, Chicho, ha voluto parlare di Andrea Dovizioso, cercando anche di dare un consiglio al pilota della Petronas

Nell’ultimo Mondiale Andrea Dovizioso si è rimesso in pista, dopo un periodo sabbatico, e lo ha fatto mettendosi in sella alla Petronas. Il pilota italiano, però, è stato al centro di una discussione tenuta da Chicho Lorenzo.

Chicho Lorenzo, padre di Jorge, ha voluto parlare del cambiamento dei piloti, in particolare con un consiglio ad Andrea Dovizioso: “Tutti si sono spostati verso la modalità ‘a testa in giù’, facendo sporgere il braccio esterno più lontano possibile. Bisogna considerare che c’è un problema molto grande, che è nel subconscio. Dovizioso deve cambiare il suo modo di guidare ora che ha 35 anni”, riporta corsedimoto.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.