MotoGP, il Mondiale ha bisogno di Marc Marquez
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, il Mondiale ha bisogno di Marc Marquez

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, sta cercando ogni sforzo per provare a tornare al più presto in pista in vista del Mondiale 2022

Nelle ultime due stagioni la sfortuna, e gli infortuni, hanno privato la MotoGP di uno dei protagonisti dell’ultimo decennio, Marc Marquez. Un calvario, quello del Cabroncito, iniziato due stagioni fa con la caduta di Jerez de la Frontera che lo ha costretto a tre operazioni chirurgiche al braccio.

La MotoGP ha bisogno di Marc Marquez, quel pilota che riesce sempre a lottare in ogni gara, anche andando oltre le difficoltà. Nella stagione appena conclusa il titolo iridato è andato a Fabio Quartararo, e in quella precedente allo spagnolo della Suzuki Joan Mir. Entrambi i piloti avrebbero voluto misurarsi anche con il pluricampione del Mondo, come più volte ammesso da loro stessi. La speranza del Mondo dei motori è che Marc Marquez riesca, una volta per tutte, a superare i problemi e rientrare in lotta in ogni gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.