MotoGP, Ciabatti: "Dovizioso? Le sue parole non possono far bene"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Ciabatti: “Dovizioso? Le sue parole non possono far bene”

Pubblicato

su

Paolo Ciabatti è intervenuto per parlare delle dichiarazioni di Andrea Dovizioso, l’ex pilota della Ducati aveva attaccato il team italiano

Dopo l’addio alla Ducati Andrea Dovizioso era intervenuto in alcune interviste per parlare del suo rapporto con il team di Borgo Panigale. Le sue parole non sono piaciute, però, al direttore sportivo della Ducati Paolo Ciabatti.

Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati Corse, ha voluto rispondere alle parole di Andrea Dovizioso, che aveva attaccato settimane fa il team di Borgo Panigale: “Ovviamente le parole di Andrea non possono fare piacere, ma ora siamo concentrati su quest’anno e sul futuro. – Riporta Il Corriere dello SportDi Andrea ci piace ricordare i bellissimi momenti che abbiamo passato insieme, i risultati che abbiamo ottenuto, le 14 vittorie che abbiamo avuto insieme”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.