MotoGP, Morbidelli: "Questa categoria è come una giungla"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Morbidelli: “Questa categoria è come una giungla”

Pubblicato

su

Franco Morbidelli nel corso di un’intervista ha voluto parlare della sua situazione e di quella che si vive all’interno della MotoGP

Nell’ultima stagione Franco Morbidelli, pilota della Petronas, è stato sicuramente una delle note liete del Mondiale MotoGP. Il pilota italiano dopo qualche difficoltà ha migliorato le sue prestazioni, arrivando secondo nel Mondiale.

Queste le parole di Franco Morbidelli, pilota della Petronas: “Voglio replicare l’approccio della scorsa stagione all’insegna della concentrazione senza dimenticarmi di essere stato capace di risultare in lizza per la conquista del titolo mondiale. – Riporta SportalLe Suzuki secondo me saranno le moto e i piloti da battere che partono con il favore del pronostico. La MotoGp è una giungla di animali affamati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.