MotoGP honda marquez
L’assenza di Marc Marquez dopo la caduta di Jerez de la Frontera nella prima gara, e le due conseguenti operazioni e l’ufficialità della sua assenza anche in Austria, sta “aiutando” la MotoGP a regalare incertezza e spettacolo. Il podio di Brno, con Brad Binder che ha preceduto Franco Morbidelli e Johann Zarco, ne è la piena conferma. Continua la crescita anche per Valentino Rossi, Pol Espargaro senza la caduta dopo il contatto con Johann Zarco poteva giocarsi le sue carte per il podio.
L’altra faccia della medaglia, invece, racconta di una Ducati in difficoltà che non riesce ad approfittare di Marc Marquez per giocarsi il titolo. In particolare, infatti, in casa Ducati si aspettavano un Andrea Dovizioso davanti nella classifica del Mondiale 2020, il pilota forlivese è colpito però da tante difficoltà. Continua a rimanere in vetta, invece, Fabio Quartararo che però non riesce a chiudere i giochi nel Mondiale con una brutta gara a Brno.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…