MotoGP, Crivillé pronostica: "Marquez può rincorrere il record di Agostini"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Crivillé pronostica: “Marquez può rincorrere il record di Agostini”

Pubblicato

su

Alex Crivillé, ex pilota in 125 e 250, ha voluto parlare della situazione di Marc Marquez in MotoGP, verso il record di Giacomo Agostini

Marc Marquez è sicuramente pronto a superare ogni record del Motomondiale, essendo ormai in vetta da anni. La pensa così anche l’ex pilota Alex Crivillé, che addirittura ritiene possa superare il record del grande Giacomo Agostini.

L’ex Campione del Mondo Alex Crivillé ha voluto parlare della situazione di Marc Marquez: “Giacomo Agostini ha quindici titoli mondiali ed è la leggenda della moto, poi c’è Ángel Nieto con i suoi 12+1. – Riporta Moto.it – A un certo punto abbiamo pensato che Valentino Rossi potesse anche raggiungere Giacomo. Oggi l’unico pilota che lo può eguagliare e addirittura superare, anche se non è facile, è Marc Marquez”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.