MotoGP, GP Le Mans: il meteo per il weekend di gara francese
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, GP Le Mans: il meteo per il weekend di gara francese

Pubblicato

su

La MotoGP è pronta a tornare in pista, in Francia, per il GP di Le Mans. Importanti le condizioni meteo che ci saranno sul tracciato nel weekend

La MotoGP tornerà in pista dopo una settimana di stop, in Francia per il GP di Le Mans. Siamo pronti a una nuova saga della lotta tra i piloti che si stanno giocando le loro carte per il titolo Mondiale.

Nel weekend di gara francese è previsto un meteo con molta pioggia, sin dalle prime sessioni di prove libere fino alla gara della domenica. Il sabato è l’unico giorno dove, tra libere e qualifiche, potremmo avere delle sessioni asciutte. Dovremmo, infatti, avere una gara per il GP di Le Mans con l’acqua per i piloti del Motomondiale. Queste condizioni meteo potrebbero non aiutare molti piloti che preferisco il circuito asciutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.