MotoGP, Crutchlow ironizza: "Festeggiamo con lo Champagne"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Crutchlow ironizza: “Festeggiamo con lo Champagne”

Pubblicato

su

Cal Crutchlow, pilota Honda LCR, ha voluto parlare della sua prestazione nel GP di Stiria, al di sotto di ogni aspettativa della vigilia

In questa stagione sta faticando, oltremodo, Cal Crutchlow con la sua Honda LCR ma al termine di ogni gara nelle interviste è sempre molto ironico. Nel GP di Stiria, nell’ultimo weekend, ha conquistato la 17esima posizione, molto al di sotto dei suoi standard abituali.

Queste le parole del pilota inglese: “La mia giornata è stata fantastica. Sono molto soddisfatto del risultato e non vedo l’ora di brindare con lo champagne. – Riporta corsedimototo.com – Sono rimasto bloccato in una posizione e sembra che questo sia lo standard in Honda al momento. Non puoi sorpassare con la moto 2020. Sono contento di poter lasciare questa pista”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.