Motomondiale, GP di Stiria: il weekend delle prime volte
Connettiti con noi

MotoGP

Motomondiale, GP di Stiria: il weekend delle prime volte

Pubblicato

su

Nel weekend appena trascorso del Motomondiale, nel GP di Stiria, sono arrivate tre prime vittorie, da Vietti a Oliveira passando per Bezzecchi

Tanto spettacolo nell’ultimo weekend di gara, il secondo consecutivo in Austria, nel GP di Stiria. In tutte e tre le gare, dalla Moto3 alla MotoGP, sono arrivate delle prime vittorie per i piloti che hanno conquistato il gradino più alto del podio al Red Bull Ring.

Nella gara della Moto3 è arrivata la vittoria di Celestino Vietti che ha consacrato un weekend molto positivo in tutte le sessioni. In Moto2, invece, fortunosa vittoria per Marco Bezzecchi che ha approfittato della penalità a Jorge Martin, per limiti della pista superati, per conquistare il suo primo sigillo nella seconda classe. Per finire, poi, è arrivata la vittoria di Miguel Oliveira in MotoGP all’ultima curva, approfittando degli errori negli ultimi istanti di gara di Pol Espargaro e Jack Miller.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.